Mobili per ufficio operativi


Le linee disponibili sono:



Joint

E’ una struttura operativa semplice, essenziale, solida ed efficiente. La semplicità è nella forma: un design pulito e leggero. La semplicità è nella gestione: semplice e rapido da montare, solido nella struttura. Queste caratteristiche ne fanno un prodotto inseribile in qualsiasi funzione lavoro, sia office che extra office.

Mobili joint 1 Mobili joint 2
Mobili joint 3 Mobili joint 4
Mobili joint 5 Mobili joint 6
Kamos

E’ un insieme di elementi d'arrendo operativo. Un sistema in due tipologie, una con struttura canalizzata in metallo l'altra con struttura in materiale ligneo. Entrambe, con piani di lavoro, contenitori ed estensioni in nuove forme e colori per creare un proprio spazio di lavoro vivace ma nello stesso tempo pratico e ordinato, sono impiegabili in base alle esigenze operative ed estetiche dell'ambiente che lo ospita.

Mobili kamos 1 Mobili kamos 2
Mobili kamos 3 Mobili kamos 4
Eidos

E’ un sistema integrato di tavoli, paretine e contenitori che vi consentirà di trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze coniugando funzionalità, flessibilità ed estetica.

Mobili eidos 1 Mobili eidos 2
Mobili eidos 3 Mobili eidos 4
Mobili eidos 5 Mobili eidos 6
Opus

E’ il risultato di un crescente impegno aziendale nell'evoluzione del prodotto in ambito formale, tecnologico e produttivo. Si tratta di un programma vasto e completo, caratterizzato da linee sempre più pure ed essenziali, oltre che da materiali sempre più sofisticati e duraturi nel tempo.

Mobili opus 1 Mobili opus 2
Mobili opus 3 Mobili opus 4