Mobili per ufficio direzionali


Le linee disponibili sono:



Mobili aliante 1 Mobili aliante 2
Mobili aliante 3 Mobili aliante 4
Mobili kios 1 Mobili kios 2
Mobili kios 3
Mobili class 1 Mobili class 2
Mobili harvey 1 Mobili harvey 2
Mobili zoom 1 Mobili zoom 2
Mobili palladio 1 Mobili palladio 2
Bridge

Il programma Bridge, accuratamente studiato per offrire comfort, design e funzionalità, è caratterizzato da una grande componibilità, permettendo di valorizzare al meglio gli ambienti di lavoro.

Mobili bridge 1 Mobili bridge 2
Aries

L’ambiente di lavoro direzionale, caratterizzato da design, confort e funzionalità, rientra in quella ristretta cerchia del classico mobile per ufficio italiano: Aries risponde appieno a quei parametri che il mercato mondiale ha tanto mostrato di gradire.

Mobili aries 1 Mobili aries 2
Mobili aries 3 Mobili aries 4
Tower

Forme continue ed armoniose, il design deciso e moderno della struttura in metallo. La soluzione Tower di contemporanea personalità.

Mobili tower 1 Mobili tower 2
Mobili tower 3 Mobili tower 4
Leader

Equilibrio tra funzione ed estetica il modello Leader è la soluzione destinata all’arredo di ambienti di lavoro direzionali.

Mobili leader 1 Mobili leader 2
Mobili leader 3 Mobili leader 4
President

Design, innovazione, versatilità, ecologia, esclusività. Queste sono le caratteristiche alle quali è ispirata la linea President. La naturale ricercatezza delle forme la felice combinazione di materiali molo diversi fra loro, le innumerevoli soluzioni previste, tutto ciò ha permesso di elaborare una linea direzionale veramente singolare.

Mobili president 1 Mobili president 2
Mobili president 3 Mobili president 4
Simposio

Simposio si contraddistingue per un linguaggio formale estremamente rigoroso e per un disegno forte. A questo spirito ben risponde il legno come interpretazione del lusso nella sua eccezione più discreta e per questo ancora più sofisticata.

Mobili simposio 1 Mobili simposio 2